Anche quest’anno organizzeremo CORSI di SCI e o SNOW BOARD per PRINCIPIANTI e per far migliorare chi già scia ma vuol appunto MIGLIORARE.

Saranno CORSI tenuti dai maestri della località dove è programmata la gita e avranno la durata di 2 ore ogni gita.

Quest’anno guardando il calendario, organizzeremo un CORSO di SCI o SNOW BOARD (B) di 4 sabati.

Incomincerà il 25 gennaio e terminerà il 15 marzo. Le località del CORSO saranno, 2 sabati a MADESIMO e 2 sabati a VALTOURNENCHE.

Le quote di partecipazione per lo SCI saranno di €.260,00 mentre per lo SNOW saranno di €.325,00 comprensive dei 4 viaggi in pullman e delle 8 ore di scuola. Per gli accompagnatori €.100,00 SOLO per i 4 viaggi in pullman.

Inoltre organizzeremo anche un CORSO di SCI e o SNOW BOARD (A) di sabato ma di 5 sabati.

Il CORSO (A) incomincerà il 18 gennaio e terminerà il 22 marzo e le località di svolgimento saranno PILA per 3 sabati e SESTRIERE per gli altri 2 sabati.

Le quote di partecipazione per lo sci saranno di €.320,00 mentre per lo SNOW saranno di €.395,00 comprensive dei 5 viaggi in pullman, delle 10 ore di scuola. Per gli accompagnatori €.130,00 SOLO per i 5 viaggi in pullman.

Anche quest’anno però, il CORSO DI SNOW BOARD verrà organizzato CON ALMENO 3 partecipanti per classe.

Ricordiamo che chi si iscrive ai nostri CORSI e per cause personali (malattia o maltempo o pigrizia) non frequenta tutte le gite, DOVRA’ PAGARE TUTTA LA QUOTA di partecipazione perchè lo sci club prende impegni con LE SCUOLE, LA SOCIETA’ di PULLMAN e se non ci saranno cause di pericolo stradale, LA GITA verrà organizzata ed i maestri ed il pullman DOVREMO PAGARLO. (Generalmente anche con brutto tempo le lezioni si svolgeranno). INOLTRE considerando che sia le scuole che la società di pullman VOGLIONO IL PAGAMENTO ANTICIPATO, all’atto dell’iscrizione si dovrà VERSARE IL 50% DELLA QUOTA.