Anche quest’anno organizzeremo CORSI di SCI e o SNOW BOARD per PRINCIPIANTI e per far migliorare chi già scia ma vuol appunto MIGLIORARE.

Saranno CORSI tenuti dai maestri della località dove è programmata la gita e avranno la durata di 2 ore ogni gita.

Ne organizzeremo 1 di domenica con inizio il 19 gennaio e termine il 16 marzo. Le località saranno 3 domeniche a BARDONECCHIA e 2 domeniche a CHIESA VALMALENCO.

Le quote di partecipazione per lo SCI saranno: FINO a 14 anni €.265,00 mentre OLTRE €.295,00.

Per lo SNOW: FINO a 14 anni €.325,00 mentre OLTRE €.365,00 ovviamente per tutte e 4 le quote, saranno comprensive delle 10 ore di scuola e dei 5 viaggi in pullman. Per gli accompagnatori €.130,00 SOLO per i 5 viaggi in pullman.

Ricordiamo che chi si iscrive ai nostri CORSI e per cause personali (malattia o maltempo o pigrizia) non frequenta tutte le gite, DOVRA’ PAGARE TUTTA LA QUOTA di partecipazione perchè lo sci club prende impegni con LE SCUOLE, LA SOCIETA’ di PULLMAN e se non ci saranno cause di pericolo stradale, LA GITA verrà organizzata ed i maestri ed il pullman DOVREMO PAGARLO. (Generalmente anche con brutto tempo le lezioni si svolgeranno). INOLTRE considerando che le società di pullman ed i maestri chiedono il PAGAMENTO ANTICIPATO, all’atto dell’iscrizione bisogna VERSARE il 50% DELLA QUOTA.